Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 05, 02:58   #4 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Scusate se mi intrometto, sono d'accordo con il fantasma per la scelta verso una radio di maggior importanza, anche perchè alcune regolazione tipo la sterzata sono davvero essenziali.
Per quanto riguarda il volantino o gli stick se non hai mai maneggiato una radio vai tranquillamente sul volantino, per i principianti è molto più intuitivo soprattutto quando la macchina viene contro.
Attenzione però, se nell'aria può esserci l'idea di provare il volo, con aereo o eli che sia, allora compra uno stick e rimani saldo a loro, guadagnerai in sensibilità anche se ci vorrà qualche giorno in più per prendere confidenza. Personalmente sono un'estimatore futaba e quindi non posso far altro che confermare le parole di fantasma per il 3pm, se invece decidi per gli stick cerca tra qualche buon usato una 3VC o la nuova 3VCS, ne ho viste di eccellenti intorno ai 200€.
Se invece può interessarti una 3PK volantino (il top della futaba, stesso soft. della 3VCS) ne ho una in vendita nella sezione vendo/scambio.
Se vuoi dagli un'occhiata, ciao e buon divertimento con la tua 777.
joele98 non è collegato   Rispondi citando