Discussione: T-rex 700...wow!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 08, 11:40   #54 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Ciao maui, ti vengo a spiegare visto che a me è successo col raptor90, che ha l'elemento in plastica all'interno del guscio, ed è lo stesso sistema align.
L'elemento in plastica che entra nel buco del tubo con le vibrazioni può iniziare a tagliarsi e alla fine a rompersi, il mio gruppo coda non si sfilò ma iniziò a ruotare sul tubo e ....
Ovviamente non è detto che succede per forza se uno non mette la vite, è solo una sicurezza in più, io personalmente preferisco perdere una, due giornate a riparare il modello perchè l'ho rotto io sbagliando e non per altro, poi come hai detto tu sono 2 minuti di lavoro che non costano nulla...

Ciao
Maxxx
Infatti sono solo due minuti di lavoro. io ragiono come te se crasho per colpa mia prendi il portafoglio e comperi i pezzi dicendo sono stato io ma spendere soldi e tempo per colpa del modello mi fa imbestialire.

Avevo aperto l'altro post apposta per sapere tutte queste piccolezze che servono a migliorare le cose mi lascia solo un pò perplesso il fatto che solo tu facente parte di quei piloti campioni abbia ammesso queste discrepanze sul modello mentre tutti gli altri se ne stanno zitti zitti.

Anche MA aveva bisgno degli accorgimenti sul montaggio ma tanti ti davano una mano, invece per i modelli Align sembra quasi di chiedere info alla NASA cavoli.

Grazie ancora per la tua disponibilità Maxx se hai altri consigli per noi comuni mortali dicci pure