Citazione:
Originalmente inviato da RuPa ranox, fai come me
ho capito di non capire Paolo ... quindi lascio perdere
prendi un "testone" del Lago di Garda (ho la moglie dello stesso paese di Paolo e so cosa vuol dire), fallo diventare ingegnere (ci lavoro a stretto contatto), trapiantalo in Calabria, e otterrai un mix di capoccia-dura-al-cromo-molibdeno che manco un proiettile all'uranio impoverito riuscirà a scalfire.
L'unica cosa che mi dispiace é che Gatto ci sta mettendo l'anima per una cosa che é fatta più per far del male che del bene.
Il rischio, come detto più volte, che qualsiasi principiante praticone/bimbominkia/"paologiusy" di turno leggendo questa guida abbia la presunzione di saper far volare un aeromodello.
ciao
Ruggero" |
non hai tutti i torti ed e' per questo che io ranox ed altri reputiamo la guida poco utile, la "guida" che sto scrivendo con l'aiuto di tutti, per me dev'essere poco piu' di consigli di massima, non certo una corso di pilotaggio, cosa che sarebbe molto piu' pericolosa, come tu stesso sottolinei.
ho richiamato piu' volte i pareri dei neoprincipianti che l'hanno letta, ma nessun commento, nessuna domanda, segno evidente che, o sanno già, (visto che numerose delle cose scritte sono ovvie) oppure non la reputano utile, o non li stimola a sufficenza per porre domande.