Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 08, 11:38   #217 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
ranox, fai come me
ho capito di non capire Paolo ... quindi lascio perdere

prendi un "testone" del Lago di Garda (ho la moglie dello stesso paese di Paolo e so cosa vuol dire), fallo diventare ingegnere (ci lavoro a stretto contatto), trapiantalo in Calabria, e otterrai un mix di capoccia-dura-al-cromo-molibdeno che manco un proiettile all'uranio impoverito riuscirà a scalfire.

L'unica cosa che mi dispiace é che Gatto ci sta mettendo l'anima per una cosa che é fatta più per far del male che del bene.

Il rischio, come detto più volte, che qualsiasi principiante praticone/bimbominkia/"paologiusy" di turno leggendo questa guida abbia la presunzione di saper far volare un aeromodello.

ciao
Ruggero"
non hai tutti i torti ed e' per questo che io ranox ed altri reputiamo la guida poco utile, la "guida" che sto scrivendo con l'aiuto di tutti, per me dev'essere poco piu' di consigli di massima, non certo una corso di pilotaggio, cosa che sarebbe molto piu' pericolosa, come tu stesso sottolinei.

ho richiamato piu' volte i pareri dei neoprincipianti che l'hanno letta, ma nessun commento, nessuna domanda, segno evidente che, o sanno già, (visto che numerose delle cose scritte sono ovvie) oppure non la reputano utile, o non li stimola a sufficenza per porre domande.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando