Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 08, 11:27   #213 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Paolo.. esercizio a parte (se lo fai senza un istruttore e doppio comado c'è il SERIO RISCHIO DI DARSI IL MODELLO IN FACCIA) mi pare che tu prosegua nel volere questa guida a tutti i costi, come fosse la panacea di tutti i mali del cane sciolto e comunque ritagliata su di te (anche se tu non lo ammetterai mai).
Fai prima ad andarci al campo di volo, visto che ne hai uno vicino.
Continui poi a leggere solo quel che vuoi e commentare entusiasticamente chi ti asseconda. I post che non ti aggradano fai finta di non averli letti.
Il problema a questo punto è di cattiva volontà e perseguimento del tuo personale interesse/scopo. Non è questo lo spirito del forum.
Rileggi questo mio post (primo della pagina precedente a questa) http://www.baronerosso.it/forum/segn...ml#post1196208 , se ti riesce, e sii oggettivo.. potrebbe mai un principiante apprendere certe cose leggendo un manuale? O hai fatto finta di non leggerlo e lo hai già rimosso?
Hai la fortuna di avere un campo di volo a pochi km. Vacci, damme retta.
In tanti anni ho visto arrivare al campo una serie di AUTENTICI DISGRAZIATI. Gente che per iniziare da sola aveva messo i servi come capita sulla rx ed aveva imparato a pilotare col gas sullo stick di dx, ma lo dava più e meno spostando lo stick di destra a destra ed a sinistra, cabravano dando stick verso l'alto e picchiavano spingendo lo stick verso il basso (a loro sembrava ovvio... pensa te). Di là c'è Baldo4president che essendo mancino vuole il gas a sinistra, non sa che il gas si da a centimetri sullo stick ed il cabra a millimetri.. pensa che il comando principale sia il gas.. pilotando in mode 1 avrebbe sul sinistro i due comandi più delicati e da dosare (cabra e direzionale), quindi sarebbe avvantaggiato. invece vuol portare il cabra sulla mano destra che è quella che non gli piace usare.
Ti stai affannando con questa guida, ma fidati, che quello che imparerai leggendo questa guida in un qualsiasi campo te lo direbbero in 5 minuti e avresti a tua disposizione qualcuno che saprebbe "COMUNICARE" ed "INSEGNARE" in tutt'altro modo rispetto a quanto possono fare due pagine scritte.

Robbè
ranox, fai come me
ho capito di non capire Paolo ... quindi lascio perdere

prendi un "testone" del Lago di Garda (ho la moglie dello stesso paese di Paolo e so cosa vuol dire), fallo diventare ingegnere (ci lavoro a stretto contatto), trapiantalo in Calabria, e otterrai un mix di capoccia-dura-al-cromo-molibdeno che manco un proiettile all'uranio impoverito riuscirà a scalfire.

L'unica cosa che mi dispiace é che Gatto ci sta mettendo l'anima per una cosa che é fatta più per far del male che del bene.

Il rischio, come detto più volte, che qualsiasi principiante praticone/bimbominkia/"paologiusy" di turno leggendo questa guida abbia la presunzione di saper far volare un aeromodello.

ciao
Ruggero"
  Rispondi citando