Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Un giorno mi sveglio e penso che se per caso sbatto e rompo qualcosa mia moglie mi caccia di casa =--> coassiale.
Il giorno successivo penso (come ho sempre pensato, forse esagerando) che i coassiali sono giocattoli e non elicotteri e non voleranno mai come un elicottero vero =--> rotore di coda.
Il terzo giorno ricomincio da capo....
In ogni caso escludo il 4G3 per diversi motivi: è più grande, costoso, delicato e forse come primo elicottero CP non è il più indicato. Magari quando avrò preso confidenza col CP1 (fra una dozzina d'anni probabilmente ) passerò ad un Belt CP (se avrò pochi soldi) o a un T-Rex (se ne avrò tanti). Ma questo fa parte del futuro remoto, per ora una zanzarina per continuare ad allenare i pollici anche al calduccio durante l'inverno.
Però sono veramente preoccupato per i ricambi, in entrambi i casi. Non riesco a trovarne in Italia: possibile? Non posso ordinare (casomai) un canopy, un carrello o il braccio di un servo a Hong Kong pagando 25 Euro di corriere per un pezzo che ne costrerà 3 o 4!!! Mah? Per ora rifletto, se acquisto ti farò sapere. |
Riguardo ai coassiali, per il volo indoor in salotto sono, secondo il mio parere, i migliori in assoluto. Gli eli con rotore di coda hanno bisogno di ampio spazio, io faccio volare nel mio salotto anche l'HoneyBee, ma come? Non riuscirò mai a fare un volato lineare e perfetto con virate e atterraggi di precisione come faccio tranquillamente con i coax.