Citazione:
Originalmente inviato da superpippo è vero i tubi ed il tappo del serbatoio sono veramente scadenti, pensavo anche di cambiare le barre dei servi quelle già preinstallate credo da 1 mm con altre più grosse filettate da 1,8mm.
Ho già pensato il rinforzosotto i servi farò come mi avete consigliato, per quanto riguarda l'alloggiamento delle batterie e della ricevente invece? a me sembrano un pò precarie.
Ultima domanda il fissaggio dell'ala alla fusoliera avviene per mezzo di una baionetta anteriormente e posteriormente mediante due bulloncini: c'è da provvedere all'inserimento di basette o ripartitori o qualsiasi altra cosa per far ben aderire il bordo di uscita dell'ala alla sottostante piastra con in bulloncini? |
il cambio dei rinvii con altri di maggior diametro, se da un lato potrebbe aiutarti ad irrigidire i comandi, induce sicuramente un aumento di peso in coda....valutalo bene, potrebbe darti noia nel centraggio statico
per batterie e riceventi dovrai inventari qualcosa una volta trovata la giusta posizione......
per l'ala non serve nulla oltre quanto in dotazione: io ti consiglio di sostituire le viti in metallo con altre in plastica ( ti aiuterebbe in caso di toccata d'ala in atterraggio a non troncare qualcosa se non le viti ) magari cambi i "ragni" con analoghi da 5 mm e metti due belle viti in nylon di questa misura ( da 4 sono un po' esili...) con due rondelle anch'esse in plastica e di buon diametro ( 18-20 mm )
ricordati di fissare bene i collarini delle ruote...magari con una goccia di frena filetti ( il ciano a me nn piace ):con il 51 ci saranno vibrazioni ed ho visto perdere più di una ruota in volo....poi in atterraggio non è simpatico