Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 05, 22:22   #4 (permalink)  Top
Mirav
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Visto che finalmente qualcuno tira in ballo L'honey Bee dico la mia.
Pare che nessuno o quasi degli iscritti al forum lo consideri. Personalmente vivo a roma ed è un modello che trovo sugli scaffali dei negoziani. Il prezzo è buono e il modello Vola. Posso essere d'accordo con quelli che dicono che non è facilissimo imparare con un elettrico così piccolo, ma non sono soldi buttati.
Lo posseggo da quasi un anno e a parte i soldi spesi (pochi) per le riparazioni dopo le cadute (tante) e quelli per gli upgrade (tanti) il modello non mi ha mai dato problemi di meccanica o di elettronica.
Se volete avvicinarvia questo hobby spendendo non più di 200€ tra modello e batterie LiPo, questo è il meglio che potete trovare. Non posseggo esperienza sul walkera, però mi pare molto simile all'Honey bee e mi sembra anche simile nel prezzo. Non tutti possono spendere senza limiti per cominciare a volare. Il problema è che molti si accorgoni dei forum e dei campi volo dopo aver comprato il modello. Il processo dovrebbe essere l'inverso e forse un po più di serietà disinteressata da parte dei commercianti che a volte tendono a vendere quello che hanno sugli scaffali (non voglio aprire una polemica) ma dopotutto è il loro lavoro.
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando