Citazione:
Originalmente inviato da Ceres quoto... internet indipendentemente è comodo perchè non ti devi sbattere troppo a passare 4 negozie di modellismo nella speranza che abbiano il pezzo che ti serve (e poi magari perdi tutto il pomeriggio e non lo trovi, CAPITATO)..
se poi però rischi di avere problemi in dogana; aspettare anche mesi di tempo per avere il pezzo.. per risparmiare 10-15 euro su 100 che spendi.. bah.. mi sembra un po eccessivo e controproducente.
è vero che in italia le cose costano parecchio.. però.. qualche volta avere il negoziante a cui puoi mandare la mail perchè la radio non funziona o hai problema a settarla, è una comodità che vale tutti i 20 euro spesi in piu. (mio parere personale). |
Quoto.
Colgo l'occasione anche per spezzare una lancia in favore di Massimo (Winning Models) perchè, nonostante sia un venditore, non si è mai vantato di nulla, non si è mai fatto pubblicità (e sottolineo *MAI*) e ha sempre lavorato e si è espresso nella massima onestà possibile
Comunque, il forum è di tutti, ed è bello poter leggere diverse opinioni tra cui quella di "Leo" che comunque ha fatto bene ad esprimersi con franchezza (ne abbiam bisogno, sempre meglio dire ciò che si pensa !
)
Che poi si sottoscriva o meno, questo poco importa, il forum deve sempre rimanere un punto di incontro e di discussione (intesa nel vero senso del termine).