Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 08, 22:13   #36 (permalink)  Top
dott.Magù
User

Data registr.: 11-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
ciao,
è gigantesto,non credo proprio che ci stia...quello che avevo postato io lo vendono da modelfun,il prezzo è quello per i rivenditori..50 euro per kit completo di li-po ,caricatore e ricevente,non potrebbe essere altrimenti..forse c è qualcosina anche da rc.mart..

una domanda,che tu sappia,ma da dot5 sono lenti nelle spedizioni?hanno la mia merce "in lavorazione" già da 3 giorni,credo che non vedro il mostriciattolo prima della prossima settimana!

dimenticavo,io ho preso un buggy..

per il condesatore,lo monti semplicemente saldandolo sul cavo + e - che va al motore..fornisce solo un pochetto di spunto in piu,niente di trascendentale!
Ciao, non dot5 ma rad5, comunque quando l'hai presa/ordinata?
Tieni conto che a qualcuno è arrivata in 10 giorni a me in quasi 3 settimane al punto che credevo fosse andata smarrita.
Tieni d'occhio il postino perchè quando arriva la macchina è in un pacco semplice senza ricevuta e lo lascia sopra le cassette e chiunque potrebbe portartela via.
Per il kit direi che per 50€ vale sicuramante la pena anche se le lipo mi sembrano con capacità modesta l'ideale sarebbe qualcosa in più. Ma l'ESC in kit ha la retro perchè è determinante se un ne fa un uso polivalente (casa/esterno).
Comunque se mi assisti nel montaggio lo prendo anche io il kit... anch se ho appena comprato il motore W1 della Atomic l'idea di avere un motore senza spazzole mi intriga perchè dovrebbe non solo andare di più ma avere anche un efficienza migliore e quindi consumare meno. L'unica cosa che non capisco è se ha la stessa coppia di un tradizionale ai bassi giri.
Comunque chiamami quando fai l'ordine e, ripeto se mi assisti e se ha la retro ci sono anche io. Prima però aspetta che ti arrivi altrimenti rischiamo di comprare qualcosa che non ci entra.
Teniamoci in contatto. Usi Skype? in quel caso posso farti vedere on line il modello e come va e tutti i dettagli che vuoi.
Ciao e grazie.
P.S. su Rad5 la macchina non è più disponibile ed in giro le mster costano almeno il doppio se non di più... ti hanno confermato l'ordine... altrimenti rischi che ti facciano un rimborso per merce esaurita.
Tienimi aggiornato.
dott.Magù non è collegato   Rispondi citando