Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 08, 20:31   #20 (permalink)  Top
Ceres
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
La franchezza e' benvenuta quando quando si leggono consigli buoni , se mi dici che acquistare un eli da 84 dollari + spedizione ed eventuale dogana , quando in italia costa 99 euro + sp con garanzia sia un buon consiglio francamente non mi pare giusto , e poi anche se sono un rivenditore ti possono confermare tutti che non sono certo il tipo di portare acqua al mio mulino.

Saluti
Massimo
quoto... internet indipendentemente è comodo perchè non ti devi sbattere troppo a passare 4 negozie di modellismo nella speranza che abbiano il pezzo che ti serve (e poi magari perdi tutto il pomeriggio e non lo trovi, CAPITATO)..
se poi però rischi di avere problemi in dogana; aspettare anche mesi di tempo per avere il pezzo.. per risparmiare 10-15 euro su 100 che spendi.. bah.. mi sembra un po eccessivo e controproducente.
è vero che in italia le cose costano parecchio.. però.. qualche volta avere il negoziante a cui puoi mandare la mail perchè la radio non funziona o hai problema a settarla, è una comodità che vale tutti i 20 euro spesi in piu. (mio parere personale).
Ceres non è collegato   Rispondi citando