Discussione: E-sky Belt Cp
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Vecchio 04 novembre 08, 19:02   #6453 (permalink)  Top
baracca1
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Talking Scusa ..scusa.... ma

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Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
E' possibile ma a patto che ti consenta di poter attivare o disattivare il blocco coda dalla radio. Tutte le altre regolazioni deve potertele far fare dal giro stesso. Io non spenderei tanti soldi per un giroscopio tipo il 401 futaba (anche se si trova usato ad un prezzo moooolto interessante) per poi montarlo su un classe 450. Questo a meno che tu un domani non sia interessato al 3d. D'altro canto è vero che se poi questo hobby ti appassiona una volta che lo hai comprato lo usi su tutti i tipi di elicottero e fai solo una spesa.
Io farei così: se il tuo budget lo permette comprerei una radio computerizzata (io ne ho comprata una ieri a 180 euro ed è a 8 canali se vuoi ti do in privato il nome del mio negoziante o dei siti dove la vendono addirittura a 156 euro!!!!) che ti consente tra l'altro di fare tante modifiche direttamente da lì; oppure tieni quel giro e la radio di scatola ed aspetti a cambiar tutto sin quando non diventi più bravo.
Io è da un anno che ho il belt e siccome mi ero stancato delle limitazioni della radio rtf, mi sono deciso a fare il gran passo. Una radio buona non la cambi più; gli eli, si.
Prima ero sempre costretto a buttar via quel minuto in hovering, prima di volare, per fare tutte le regolazione del giro e del piatto con i sub trim. Con una radio buona invece una volta che li hai impostati rimangono. Non devi far altro che accendere e partire. Mi ero proprio rotto...
Sono un profano... ma tutte le volte devi fare il cinematografo qui sotto scritto ??
"Prima ero sempre costretto a buttar via quel minuto in hovering, prima di volare, per fare tutte le regolazione del giro e del piatto con i sub trim. Con una radio buona invece una volta che li hai impostati rimangono. Non devi far altro che accendere e partire. Mi ero proprio rotto..."

Approfitto per chiedere cosine che mi premono :

- Il Belt CP è costruito con criterio ? Cioè ci sono carenze,viti che si perdono
plastiche che si spanano subito o/e altre nefandezze..
- Riesce a fare un ottimo hovering ??
- Cambiare ad esempio la ruota dentata del rotore è veloce o bisogna
demolirlo..

Insomma in una parola ha dei gravi problemi ?

In una discussione sul 5#8 ne parlano bene ( specie qualcuno )
posso farvi un elenco di problemi gravi lunghissimo .....

Vi faccio queste domande perchè ad esempio nella discussione del KDS
dicono che è ok ... poi invece si legge che:
- se non metti il frena filetti nelle viti delle manine si staccano subito....
- la cinghia che comanda il rotore si allenta perchè il tubo tende con la tensione della stessa a rientrare verso la cabina...allora bisognerebbe
mettere due vitine per bloccare questo scorrimento....

SCHERZIAMO ? Come si fà a dire che un Eli è ok quando ci sono ad esempio
queste carenze sostanziali .....
Comprare un elicottero immune da difetti forse è impossibile però da nuovo
con queste carenze ....

Grazie a tutti siete forti ...anni luce ....

Ciao
baracca1
(aspetto il V2..)
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