Discussione: magister a scoppio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 08, 19:35   #13 (permalink)  Top
fabrizio67
User

Data registr.: 31-08-2006
magister

Citazione:
Originalmente inviato da magister Visualizza messaggio
ciao a tutti i modellisti ....mi scuso prima per il disturbo

Allora vi spiego cosa vorrei fare , io ho sempre volato con elettrico ma ultimamente mi sta venendo un'idea di trasformare il mio magister a scoppio , penso che tuitti voi saprete che il magister si puo fare con la configurazione a scoppio mi rendo conto che la miscela e l'elapor non andranno d'accordo nel pulirlo pero si puo sempre prolungare le marmitta con il solito tubicino in gomma ,

la domanda era ..... che ne pensate prima di tutto ?

la multiplex dice di montare un 40 a 2 tempi o un 51-61 a 4 tempi tutti sipertigre vorrei chiedervi che differenza c'è tra 2 e 4 tempi o saputo che gli O.S sono i migliori ....mi potete dire queste info e magari consigliarmi un bel motorino che non mi fa dannare

tenete presente che il magister fa da trainatore per gli easy glider

ciao a tutti e grazie mille

Ciao, io ho il modello ed è motorizzato con un OS 46 LA acquistato d'occasione. Gli LA sono legeri quindi ben si prestano ad un modello in elapor. Come elica ho messo una Master 11X6. Vola perfettamente, quasi "da solo", anche con vento.
Certo le capacità acrobatiche sono limitate .... L'unica pecca è che le ali flettono, soprattutto adesso che ha quasi un paio d'anni di voli alle spalle. Occorre sorvegliarle e magari rinforzare la giunzione.
Comunque è un gran modello!
Secondo me un OS 40 LA fresco potrebbe andare benissimo, magari con una 10X6.
Ciao, Fabrizio
fabrizio67 non è collegato   Rispondi citando