Discussione: aerofreni su fox saab
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 08, 19:30   #1 (permalink)  Top
fabriziana
User

L'avatar di fabriziana

Data registr.: 22-06-2007
Smile aerofreni su fox saab

salve a tutti, per l'inverno, stò realizzando il fox come da titolo,dopo aver messo il longherone in multistrato da 3 e preparatola sede dei servi, sarebbe tutto pronto per la laminazione inferiore con 3 strati a scalare da 48 e superiormente 1 da 48 per ricevere poi stucco e verniciatura.
Unico dubbio che no mi permette di andare avanti è il seguente:
La saab, ha già fresato la sede degli aerofreni da 250 mm, parlando con alcuni amici, mi hanno detto di non metterli poichè inutili, secondo voi che faccio.
Dico l'ultima: in tutti i miri modelli, setto i flapperoni in modo che al massimo la loro inclinazione sia di circa 90 gradi. Mi sono sempre trovato bene così, anche se il modello messo in hoovering, all'atterraggio, risulta un pochino critico da controllare, é pur vero però che tutti i miei modelli, erano inferiori come misure e pesi a questo(280 cm a.a x 4/5 kg) secondo voi che faccio? meglio averli e magari non doverli usare che non averli e bestemmiare per atterrare?
Grazie anticipatamente.
Ps per i Romani : il legamento crociato in roving di carbonchio e Kevlar, comincia a funzionare, a 16 gg dall'intervento, riesco quasi a salire le scale, tra un pò, mi rimetto in sella allo scooter e vi vengo a rompere le balle nei Vs hangar.
fabriziana non è collegato   Rispondi citando