Citazione:
Originalmente inviato da ottobre rosso Buongiorno ragazzi,
è un pò che non mi faccio sentire, il cantiere comunque è sempre aperto. Ieri sera ho finito di assemblare i pezzi del fascicolo 63 e, debbo dire, che ho faticato un poco. Vi ricordo che non ho tanta esperienza. Anzi mi piacerebbe sapere da qualcuno di voi che tecnica usate per incollare le parti piccolissime. Amati, nel fascicolo 63 - step 12 e 13 - consiglia di posizionare i pezzi 452 e 453 per vedere se si incastrano bene ed incollare. Ma come? Non so se faccio bene ma io continuo ad usare l'attak gel. Per il pezzo di ponte uscito con il fascicolo 60 qualcuno mi sa dire che marca di vernice satinata opaca avete usato? Posto alcune foto così qualcuno mi può dire se mi posso consolare.
Un saluto a tutti |
Io questa sera inizio ad assemblare il fascicolo n. 63 e, a vedere le tue foto, capisco che mi aspetterà una lunga lunga serata!!! Anche io non ho tanta esperienza, ma oramai mi sono rassegnato a questi micro pezzi. La pazienza aiuta moltissimo ed anche l'attack gel non è da meno!
Per i ponti ho usato una comunissima vernice trasparente satinata (a pennello) acquistata in ferramenta. Ad ogni ponte ho dato tre mani di vernice e devo dire che l'effetto, a mio giudizio, non è affatto male. Credo che non abbia molta importanza acquistare una specifica marca. Appena ultimata la struttura posterò delle foto..
Antonio