Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 08, 18:17   #6452 (permalink)  Top
inquisitore
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
gyro con radio esky?

Citazione:
Originalmente inviato da Guzzista Visualizza messaggio
dunque, io ho il 704 e basta di gyro, se volessi prendere un blocco coda senza cambiar la radio è possibile? se si quale?
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
E' possibile ma a patto che ti consenta di poter attivare o disattivare il blocco coda dalla radio. Tutte le altre regolazioni deve potertele far fare dal giro stesso. Io non spenderei tanti soldi per un giroscopio tipo il 401 futaba (anche se si trova usato ad un prezzo moooolto interessante) per poi montarlo su un classe 450. Questo a meno che tu un domani non sia interessato al 3d. D'altro canto è vero che se poi questo hobby ti appassiona una volta che lo hai comprato lo usi su tutti i tipi di elicottero e fai solo una spesa.
Io farei così: se il tuo budget lo permette comprerei una radio computerizzata (io ne ho comprata una ieri a 180 euro ed è a 8 canali se vuoi ti do in privato il nome del mio negoziante o dei siti dove la vendono addirittura a 156 euro!!!!)
Giusto! Quoto Shaft!

Guz, puoi usare la radio di scatola con un Gyro che abbia a bordo la vitina del gain (Gy240, esky704A, Ghl3d, ...).

Quando prenderai una radio programmabile - se il gyro lo prevede - basta che attacchi lo spinottino del ch 5 e il gain non lo regoli piu dalla vitina ma dalla radio stessa.

Uso da poco il Ghl3D che mi ha tirato dietro quello che mi ha venduto la radio.. con zero lire ho la coda che non la muovi (anzi, "muovevi"...) neppure tirandole con lo schioppo.
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando