Discussione: Graupner Mx16
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 08, 14:46   #11 (permalink)  Top
mucchino
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
[QUOTE=giobass;1194873]
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio
Se non sbaglio...sei tu che hai lamentato interferenze sulla tua MX 16. Te la possono anche aver regalata.....non è questo il punto. Quella minkia della DX 7 (come la definisci tu) costa meno ed è tecnicamente superiore: te lo dice uno con oltre 50 anni di modellismo e 25 come Rivenditore nonchè Presidente di Gruppo dove operano Soci con ogni tipo di Radiocomandi. E tu sicuramente sei un Pivellino disinformato. Se non sei convinto di quanto ti ho cordialmente spiegato potrai chiedere riscontri ad altri sul Forum come ad es. a Nigel 1 che quanto a Radiocomandi JR è un vero esperto. Sempre a disposizione. GIORGIO

Bello, datti una calmata. Pivellino lo vai a dire ai tuoi soci amiconi, ok? Sul fatto che sono disinformato non ho dubbi neppure io.
Sono sicuro che non vuoi irritarmi, ma cerca di star tranquillo..... 'che la discussione sta prendendo una brutta piega...

Hai detto giusto: ho fatto un post in cui chiedevo consigli e mi lamentavo della nuova ricevente spcm. Ma questo non significa che la mia MX16 sia una cattiva radio, fino ad ora ho avuto problemi solamente con due riceventi, una hitec e una graupner. Per il resto la mia MX16s non ha mai avuto problemi di interferenze. Ha sempre funzionato alla grande con altre riceventi e va tuttora alla grande.
E' ovvio che esistono radio migliori in commercio, ma ne esistono anche delle peggiori. Vai tranquillo che la MX16s, se comprata al giusto prezzo, non è una radio da buttare nel bidone.

Sempre a disposizione anche io, ciao.