Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 08, 13:46   #1122 (permalink)  Top
parapaolo
User
 
L'avatar di parapaolo
 
Data registr.: 30-09-2008
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
Ciao,
ti posso dire la mia esperienza.
Come detto ho una Optic6 regalatami in frequenza 40Mhz. Per usarla col lama, che è sul canale 63 a 35Mhz, ho dovuto cambiare il modulo RF estraibile (sul retro della TX) aquistandone in rete uno a 35MHz (costicchia ) e nello stesso posto ho acquistato un quarzo del canale 63 (questo invece è a buon mercato 10€).
Tre giorni ed è arrivato il tutto.
Installato, programmato un po' la radio per l'heli (miscelazioni aggiuntive per integrare la perdita o guadagno di giri rotore quando ruota la coda), e adesso la guida del Lama è decisamente più facile. Senza contare le batterie ricaricabili della radio invece delle 8 ministilo per l'originale E-Sky!

Ovvio, se avessi dovuto acquistarla, non avrei preso una radio così per il Lama, sarei rimasto con la sua ... ma in futuro chissà, un bel rotorino di coda :
In questo momento non ho sottomano il negozio in rete, appena lo trovo edito il messaggio.

C'è anche una versione del modulo RF che non ha bisogno di quarzi, ma costa parecchio di più ed ho letto in giro che non è altrettanto affidabile. Per non sbagliare sono rimasto su quella quarzata.

ciao

Scusatemi ma il mio lama acquistato da winning è sulla frequenza 35,870
ma che canale è??
parapaolo non è collegato   Rispondi citando