Discussione: E-smart
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 08, 13:56   #16 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
batterie

A proposito delle batterie in serie devo dire che se ne può fare tranquillamente a meno. Un negoziante di modellismo (da cui mi rifornisco) mi ha parlato che ci sono ora delle batterie da 4000 che costano sulle 70 (dico 70) euro. con 140 te ne prendi due e fai venti minuti di volo. I tempi di carica non li conosco.
Il discorso è sempre lo stesso, anzi la domanda: meglio un elettrico senza il problema di andare fuori giri, senza fare carburazioni oppure uno scoppio e volare quando volgio senza aspettare la carica delle batterie?
C'è davvero da meditare credo....... e lo dico anche per me perchè sono molto indeciso.
Sempre il mio negoziante lo vende a 320 euro completo di tutto, ad eccezione della radio ovvio....Alla fine basta girare e chi propone prezzi alti....beh rimane col modello in vetrina. Per non parlare dei pezzi diricambio: perchè secondo voi se ne trovano di pochi??? Parola d'ordine: ABBASSARE!!!!
Di questi tempi, non sarebbe opportuno cari venditori, abbassare i prezzi e vendere più prodotti che ne uno solo? Non ci fareste la stessa cifra? Io credo di si e sono laureato in economia e commercio con tanto di master in strategia di marketing. E sono queste le cose che mancano, o melgio la cosa: manca la strategia....
Meditate gente (oops venditori), meditate....
  Rispondi citando