Citazione:
Originalmente inviato da jewels Nemmeno montando la sferetta dell'uniball rivolta verso l'interno della squadretta? In questo modo si guadagnano circa 5 o 6 mm verso, appunto, l'interno, raddrizzando un attimino il tirante. Ma sicuramente avevi provato.....
Però credo che 20 mm di lunghezza siano ancora pochi davvero. Mi sembra di aver misurato addirittura 22 sul rinvio originale...se non ricordo male.
Ipotizzerei che mettendo le squadrette da 22 e montando la sferetta all'interno, il problema dei due tiranti che lavorano obliqui si ridurrebbe sino al tollerabile.
Un'altro sistema sarebbe modificare il piatto avvicinando fra di loro le due sferette posteriori (come il piatto del Vibe 50, per intenderci) e montando i due servi posteriori in modo che le squadrette lavorino all'interno dei frame invece che all'esterno. Può essere un'idea.. |
Il modo per risolvere il problema era allungare le sfere collegate al piatto, e poi mi sembra che cera anche il problema della lunghezza dei rinvii che non erano tutti e tre uguali, quello anteriore era più lungo, però non sò se poteva causare problemi in effetti.
Secondo me per far si che il piatto lavori bene tutti i servi devono spingere allo stesso modo con gli stessi rinvii