Citazione:
Originalmente inviato da xandrea83x salve a tutti un mio amico ha rimesso su un vecchio aliante kyosho;io per il collaudo gli ho prestato delle batterie al ni/mh da 8.4v 1000 mA. il modello riesce a prendere quota ma a stento perche' il motore non tira a dovere!!!visto che voleva comprarsi delle batterie nuove mi ha chiesto consiglio ma per essere sicuro domando a voi!!!! lui ha un motore classe 600 graupner a spazzole e un regolatore da 35a con il bec con il quale ci alimenta la ricevente e contemporaneamente il segnale di comando del motore!!!il regolatore inoltre ha una vite di regolazione con su scritto adjust !!a cosa serve??se compra delle batterie al lipo da 11.1v richa di bruciare l'apparato radio??? a bordo modello???datemi qualche dritta!!grazie a tutti!!! |
Aggiungi due celle, se fossero nicad basterebbe una ma le Nimh si siedono subito.
Ma che elica monta, in diretta o ridotto ???
Regolatore : sarebbe il caso tu ci dicessi la marca, comunque:
-non saprei dirti a che cosa serve la vite, mai visto un regolatore con vite, tastini invece si.
-Se il regolatore è anche per lipo non ci dovrebbero essere problemi con il BEC, dipende dalla sua soglia di tensione per l'alimentazione dell'apparato rx.