Citazione:
Originalmente inviato da dott.Magù Io sono veramente inesperto anche se ho molta voglia di imparare e di "giocare". Se tu riesci a studiare una sorta di kit di potenziamento stabile e facile da assemblare ti sarò grato se condivderai le tue idee. Si, ho letto di aggiunta di FET ma mi sembra un accrocchio difficile da realizzare e di dubbia affidabilità.
per ora Ho pensato di lasciare l'elettronica standard con 5 celle... sembra stabile e senza mal funzionamenti... già così passo dalla cucina alla sala con una curva in drift puro e con un,altro contro sterzo mi infilo a manetta in camera da letto dove altro contro sterzo giro sotto il letto e torno indietro ... è uno sballo e la velocità in un ambiente così ristretto è già fin troppa ... prima di riuscire a fare questo giro in puro drift ho fatto una serie di centri su muri porte e varie con felicità di mia moglie e della macchina che ha cominciato ad accusare qualche lieve danno.
All'aperto perà velocità e potenza non bastano mai ... volevo prendere il motore 180 W1 Atomic ... ma trovo poche info e non so se sia poi molto più performnte del 180 di serie ... tu cosa ne pensi? E poi l'elettronica standard reggerà l'eventuale assorbimento superiore? Considerando anche le 5 celle?
Ne vale la pena?
Comunque sono affamato di info e consigli in merito ... ciao e grazie. |
allora nn ti so dire sul motore atomic..il fet io ce lo metto subito,ne ho una mare a casa,triste eredità di tanti esc brushless da elicottero bruciati..
non ti so dire sull esc di serie,io sono dell idea di mettere ricevente e esc micro che gia posseggo,per ovviare a questi problemini...mi è anche balentato di buttarci dentro un 370 ma dubito che ci stia per quanto piccolino..
comunque mi son gia preso le ni\mh da 1000 energizer..per poi scoprire che su ebay ne avrei prese 10 e da 2000 mha,allo stesso prezzo...
immagino la gioia di tua moglie ..la mia futura consorte ogni tanto mi dice "non crederai mica di far scorrazzare quegl ageggi per casa nostra,vero?"
capisco sempre meglio perchè sia l umo a volere subito dei figli..per poter giocare senza grane con la moglie