Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 05, 13:11   #15 (permalink)  Top
cobraonethree
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
scusate l'intromissione,ma alla fine conviene investire ancora sul trex facendolo diventare un buon CCPM o meglio lasciarlo con il piatto normale,e poi per divertirsi passare al logo?
Nel senso ok tutto il discorso costi del logo,però mi chiedevo si sa ormai per certo che con un'elicottero a passo fisso primo o poi per i vari motivi ci si stufa,e dunque archiviato gli elicotteri giocattolini.
Ma un microelicottero rimane sempre un buon elicottero per volare o anche quello è un giocattolino su cui non conviene investire?
Io attualmente ho il Trex in futuro punto di passare al logo,però attualmente mi ci trovo bene con il micro,nel senso mi piace perchè mi permette di esercitarmi tranquillamente anche in casa,con un logo non mi permetterei mai neppure di accenderlo in casa visto le dimensioni,ma fuori?Io ancora non ho provato quasi per niente,se non per dell'hovering,mi chiedevo come si comporta il trex?Quando si è acquisita una certa pratica si riesce a divertirsi anche fuori,o con il trex ci sono tante di quelle limitazioni che passa la voglia?
Grazie a tutti.
PS. Le mie domande sono per capire se mi conviene passare al CCPM e completare definitivamente il mio trex,visto che ormai è tutto in metallo,o è meglio risparmiare questi soldi ed investirli in futuro per il logo.
__________________
Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando