Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 08, 23:12   #7 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Ringrazio LombardoA di nuovo per la risposta scusandomi per la dimenticanza della marca che è proprio una KAN 1050, ieri sono stato stato al campo volo e ho chiesto consiglio ad un esperto, questi però mi ha detto che per pile NI-MH è possibile caricarle anche 1 a 1 cioè come carica alla stessa potenza della batteria. In effetti l'abbiamo attaccata alla batteria della macchina ed è stata circa un'ora prima di giungere alla completa ricarica, senza che scaldasse troppo. Ho notato invece che attaccando il ROBBE COMPACT DUO-POWER 6S-EQ a casa alla rete e facendolo partire in automatico, la medesima batteria la carica in circa 20 minuti ma con una potenza di carica che raggiungeva anche i 4A, naturalmente la batteria scaldava molto, però poi l'ho utilizzata e funzionava correttamente, per sicurezza comunque proverò a seguire i tuoi consigli, un saluto dal nord Italia e buon volo.
Ciao,a 4A sei a 4C con quella capacità,cioè ricarichi il pacco in 15min,se non esplode!
Ti conviene ricaricare in automatico?io non mi fiderei,infatti,se ti crea stì casini,meglio passare al buon ciclo manuale.
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando