Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Purtroppo Il giro con blocco di coda cioe' L' EK2-0704B con la radio di scatola funziona invece malissimo, Lo ho capito a mie spese:
-In pratica, dalla levetta "Gyro Sw" lo puoi solo inserire o disinserire, cioè metterlo al massimo o eliminarlo. Quindi succede che se lo inserisci funziona si, ma la coda sbacchetta, se invece azioni la levetta Gyro SW su off, l'elicottero diventa molto divertentente per i bambini, in quanto si trasforma in una trottola
Ho visto anch'io che su molti siti si dice che , con la levetta su off funziona come un gyro normale, poi basta metterla su on ed inserisci il blocco di coda. Son tutte balle !
Purtroppo la radio 0406A , ha il Canale 5° non proporzionale al contrario della 0406F fornita col Belt Versione 2 che invece lo ha |
Beh devo dire che a me non ha dato mai di questi problemi, anzi. La levetta attiva e disattiva il blocco coda e fin qui ci siamo. Per il fatto che ti sbacchetta significa che hai il gain (vitina che è sul giroscopio, prorpio perchè la regolazione la devi fare da lì non avendola sulla radio) al massimo. Devi atterrare, spegnere, girare di pochissimo la vitina gain (dico pochissimo ed è già tanto), riaccendere e provare se ti sbacchetta ancora. E' l'unico modo. Io sono riuscito a controllarlo. Un'altra cosa: quando dai tutto gas ad un tratto, nota se l'eli ha la tendenza a spostarsi di muso. Se lo fa devi lo stesso agire sul gain. Se hai settato bene quella maledetta vite,anche quando darai gas di botto non si sposterà.
Fammi sapere