Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 08, 19:58   #1108 (permalink)  Top
Ciojka
User
 
Data registr.: 25-10-2008
Residenza: TORREVECCHIA PIA
Messaggi: 117
Citazione:
Originalmente inviato da Sgt.Vapro Visualizza messaggio
magari in spazi così ampi...io in gran parte lo faccio volare tra il salotto e la cucina di casa,sennò vado nel tunnel dei garage del mio condominio(non è molto alto,ma almeno è lungo a abbastanza ampio),altrimenti (in outdoor) nel parkeggio vicino a casa mia,x fortuna è na strada kiusa e ci sono poke makkine.
Normalmente in casa e difatti non mi ero accorto che soffrira di scarsa velocità. Oggi lo ho provato in capannone, altissimo, larghissimo e lunghissimo praticamente sgombro se non ai lati che sono occupati da bancali di merce pronta, ecco qui ho notato che è molto lento sia nel traslare che nell'andare in velocità.

Ho letto i post indietro ma ho paura di mettere le mani dove non devo, quindi per ora lo tengo così, tanto tra sala cucina sala (il tragitto preferito dal lamino) non mi serve un gran che di velocità anzi.....Mi diverto poi a crearmi delle piazzole di decollo e atterraggio sempre meno veritiere e pericolose insomma sono già alla ricerca del mio limite

E comunque per concludere, sicoome sono aeromodellista da anni ma l'elicottero non lo avevo mai provato, direi che il passaggio è stato come da sciare a SNOWBORDARE in freestyle... chi lo ha fatto di sicuro mi comprenderà.

Ciao e complimenti al POST
Ciojka non è collegato   Rispondi citando