Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 08, 18:06   #1103 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
ok coderzone ! 1000 grazie come sempre ...come diceva quello là "prendi l'arte e mettila daparte!

per quanto riguarda il post precedente.......ricevuto! volo basso che è meglio alla fine sono poco + d un neofita e poi ripensandoci se fosse scivolato fuori il "bilancere" ,spero d dire giusto, da quell'altezza il lamino si sarebbe disintegrato al suolo .....insieme a me nel tentativo d prenderlo!!

...però cavoli quel mod4....vabbeh..anzi aproposito così per sapere.. esistono radiocomandi configurabili ?!?!? tipo imposto gas, roll e quant'altro proprio come voglio in qualunque posizione...? ...e se si ....per usarlo basterebbe spostare quel "chip" forse si dice "quarzo" messo in basso a sx dal radiocomando originale ? possible ?

come sempre grazie per le risposte!
Dovresti avere una MX12 della Graupner... permette, dopo aver spostato la molla, di configurare il software della radio in uno tra i 4 mode disponibili (Mode 1,2,3,4).
Solo che costa 160 eur.... per il lama è sprecata... a meno che in un futuro prenderai un elicottero a 6ch... in quel caso, con quella radio (della STESSA FREQUENZA del tuo Lama) ci piloterai tutti gli elicotteri in tuo possesso (ma è presto per valutare il tutto!)...
io, comunque, ti suggerisco di rimanere in MOde2... è molto utilizzato..
Ora supponi che in futuro tu avrai un T-Rex pagato 500 eur.. e vorrai farlo provare ad un esperto per farti aiutare...se sarà Mode1 o Mode2 troverai sempre qualcuno... ma in MOde 4 ???? praticamente zero.. e sarai costretto a far tutto da solo con conseguente disintegramento del modello da 500 eur
Rimani in mode 2 !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando