Citazione:
Originally posted by claudiodimas@17 settembre 2005, 11:35 Caro Peppe sono Claudio da Teramo e grazie per i complimenti culinari, pensa che mangio carne solo da qualche anno.
Ho seguito un po divertito i vari commenti sul forum a proposito della gara di Fano e gli argomenti più o meno interessanti al quale non ho dato seguito.
Ora che hai pubblicato la kronakina e quindi ufficializzato la cosa mi sento di dover dire e raccontare anche la mia. Nella vita faccio tuttaltro, ma sono entrato in questo gioco e visto che la prima regola è quello di essere agguerritissimi cercherò di adeguarmi. |
Ciao Claudio,
a quanto leggo ti sei divertito parecchio anche tu alla gara di Fano.
Complimenti x i tuoi 4 tagli in un solo Hit!!!
Chiunque pratica la categoria sa bene cosa significa una simile impresa. Per informazione, ti dico solo che fino alla gara in oggetto, io ero l'unico in Italy che ci era riuscito (Pisa 2004). Ora devo dividere il primato con te...
.
Devo sinceramente ammettere che in tanti hanno espresso perplessità quando hanno letto la classifica. Un conto è che faccia 4 tagli il Popi (3 volte Campione Europeo e altre..."frivolezze") e un conto è che li faccia uno che è alla sua seconda gara. Abbiamo anche chiesto delucidazioni al tuo Giudice, il quale ha confermato tutto.
Ora i casi sono 2: o sei un FENOMENO o devi ammettere di aver avuto una gran bella botta di C.LO !!!
Sinceramenti ti (e mi) auguro che sia la prima. la ACES sarebbe orgogliosa di annoverare tra le fila un'altro Fighter di serie A.
Ora sta a te dimostrarlo.
Salus,
Pè.
PS: In finale, quando siamo rimasti solo tu ed io (scusa, mi avevano detto che era Marongiu), io avevo la striscia integra mentre le tua te l'avevo già tagliata, perciò è chiaro che eri tu quello che doveva inseguire. Se avevi anche un solo mt. di striscia, sta sicuro che quello che scappava saresti stato tu!
il Peppe NON SCAPPA MAI !!!!!!!!!!!!!!!!
PPS: anche il mio Nova non si spegne subito a tamburo completamente chiuso. Infatti prima di chiudere faccio sempre parecchia quota, in modo che abbia qualche decina di secondi x spegnersi. Nonostante ciò, a volte mi tocca atterrare col motore che ancora gira.. pare un diesel 'sto Novarossi!!