Discussione: Radio per Elicotteri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 05, 22:40   #38 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Non contraddico certo quello che dici, per mia fortuna in tutta la mia vita ho dovuto ricorrere solo 3 volte alla garanzia.

Riguardo ai costi,beh la prima volta é stata a causa di una stampante HP,comprata in un negozio locale che mi ha dato la garanzia di 1 anno. Beh quando mi sono presentato in negozio la risposta é stata : "si la garanzia di un anno c'é ma devi arrangiarti a chiamare la HP,noi non la ritiriamo e non facciamo riparazioni".
Bella roba...

La seconda volta é stata la volta di un palmare HP (nb,da li ho smesso di acquistare merce HP!! al diavolo!!). Memore dell'esperienza col negozio,decido di chiamare direttamente la HP Repair Center (che vengo poi a sapere si trova in Norvegia),già pensando a chissà quali spese sobbarcarmi,invece molto gentilmente mi hanno chiesto i dati e il luogo dove mi trovavo. 2 ore dopo si presenta la DHL chiedendomi l'apparecchio guasto. Gli do' l'apparecchio che imballano loro,lo mandano alla HP e dopo 6 giorni (c'era un weekend in mezzo) mi ritorna il mio palmare sempre tramite DHL.
Costo di spedizione 0.-
Costo di riparazione 0.-

Quindi l'esperienza da parte mia con la garanzia internazionale si può definire più che buona, per questo motivo continuo ad ordinare all'estero senza preoccupazioni.

FlyDave

P.S: il palmare era di seconda mano preso su ebay
  Rispondi citando