Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 08, 14:23   #5 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da andrygamma Visualizza messaggio
salve a tutti, premetto che sono un principiante che ha un cessna 206t elettrico volevo chiedere cosa dovrei comprare se volessi provare a costruire un aereo, quale mi consigliereste dal momento che sono un principiante, io pensavo ad un aliante per cominciare, in quale materiale tenendo conto che ho una radio 4ch, ricevente 6ch,3 servi 9gr,una batteria lipo 7,4 volt da 1300 mA, un regolatore 18A con un motore che traina un aereo normale di 600gr, un aliante di 800gr e un 3D da 450gr,potrei anche anche cambiarlo se secondo voi conviene,ma soprattutto dove trovo i progetti e come li stampo?ciao e grazie

--------------------------------------------------------------------------------
Per me la strada migliore se vuoi iniziare a costruire e anche a volare e' quella che migliaia di modellisti hanno gia' felicemente percorso e cioe':
comprati sto' kit e vai col tango!

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it