Citazione:
Originalmente inviato da psylama poi già che c sono ne approfitto ...... rileggendo l'intero 3d ( nn vorrei ripetere sempre domande già risolte) ho visto nelle prime pagine un immagine postata coi vari mod : mode 1 , 2 , 3 e 4 .....in qualche post prima d questo ho detto che mi sarebbe piaciuto ke lo stik d dx (spostandolo orizzontalmente) facesse ruotare il lama su se stesso anzikè farlo "traslare" ....da quel che mi par d aver capito sarebbe il mode 4 ....percui nn è proprio una mia "sparata" esiste quel tipo d guida...... ....quindi la domanda era : perchè mi hai consigliato d mantenere il mode 2 ??? è forse perchè è + usato dai + veterano...magari + compatibile con molti + eli..... ?? |
Secondo il mio modesto parere, il MOde2 è molto intuitivo dato che si ha tutto il piatto da una parte (a destra).
Anche io provenivo da un 3 canali e inizialmente avrei tanto voluto avere la coda a DX e il gas sempre a SX...
tuttavia, meglio rimanere in mode 2... quando poi passerai ad un rotore di coda, ti troverai meglio, dato che inizialmente utilizzerai solo il gas e il piatto (usando poco la coda) per imparare a farci l'hovering !