Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 08, 12:46   #1093 (permalink)  Top
psylama
User

Data registr.: 21-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Cerca di star basso piuttosto... la pressione atmosferica, unita a correnti d'aria, potrebbe portartelo via... non tanto per il modello che si distruggerebbe, bisogna vedere quali danni possa provocare all'ambiente circostante (immagina se finisse nel bel mezzo di una strada statale, magari addosso ad una macchina)..
A parte questo, è un modello a passo fisso, e dunque una volta che va troppo in alto, puoi abbassare gas quando vuoi, ma il passo è sempre positivo e in presenza di corrente d'aria non scenderà MAI, lasciando te stesso come uno spettatore ininfluente.
certo certo sto attento coderzone son vecio mi .... cmq ero nel prato della nonna ben lontano da altre proprietà o da strade trafficate....in effetti mi è parso un po eccessivo però si è comportato benissimo mi son lasciato prendere i pollici diciamo we mi son divertito una cifra devo esser onesto.....

poi già che c sono ne approfitto ...... rileggendo l'intero 3d ( nn vorrei ripetere sempre domande già risolte) ho visto nelle prime pagine un immagine postata coi vari mod : mode 1 , 2 , 3 e 4 .....in qualche post prima d questo ho detto che mi sarebbe piaciuto ke lo stik d dx (spostandolo orizzontalmente) facesse ruotare il lama su se stesso anzikè farlo "traslare" ....da quel che mi par d aver capito sarebbe il mode 4 ....percui nn è proprio una mia "sparata" esiste quel tipo d guida...... ....quindi la domanda era : perchè mi hai consigliato d mantenere il mode 2 ??? è forse perchè è + usato dai + veterano...magari + compatibile con molti + eli..... ??

spiego perchè .....seppur ho ormai acquisito una + che dignitosa padronanza ...quando volo in spazi davvero piccoli avrei l'esgenza che il gas restasse il + possibile regolato ......e il mode 4 mi sembrava il + pratico.... sempre mio umile punto d vista max respect......nn faccio d testa mia nulla prima chiedo a voi .....conoscendomi mi aspetta sempre un danno dietro l'angolo ^ ^ .....
grazie ancora coderzone 77 !
psylama non è collegato   Rispondi citando