Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 05, 20:36   #16 (permalink)  Top
Loris L
User
 
L'avatar di Loris L
 
Data registr.: 19-07-2005
Messaggi: 113
Citazione:
Originally posted by xxxnt@17 settembre 2005, 16:30
Allora io paratico razzimodellismo da molto piu' tempo di te.(con questo non voglio creare commenti e fare lo sborrone).
I razzi in pvc sono molto piu' facili di quelli normali.
Poi come ha detto razziadacqua non fai risolto tutti i problemi che hai con i razzi normali,ma hai cercato una via di fuga.
1 Sei riuscito a trovare un sistema sicuro ed efficace per far aprire il paracadute?
2 Hai mai mandatp razzi da 1,5 litri a 200 metri con paracadute?
3 Hai provato a fare tutti i profili?(Nell' aeremomodellismo esistono circa 1000 profili)
4 Hai trovato il profilo piu' adatto?
5 Hai trovato il materiale piu adatto per fare le alette?(non ti credere che quello che ho detto una cazzata)
6 Hai mai fatto un profilo alle alette?
Adesso con le cose mi fermo qua per farto capire solo alcune cose.
Poi ti farò quanti esempi vorrai.
SALUTI XXXNT.

P.S. Mi sono fermato qui per farti capire una cosa alla volta,( ti consiglio di ascoltare i miei consigli) se vorrai te dirò altre cose un altra volta.
Questo non prenderlo come rimprovero.
Io ne ho ricevuti molti da razziadacqua.
Si un sistema di sgancio del paracadute ce l' ho:sgancio a timer (è una cazzata a costruirlo)

Il mio record d'altezza l'ha fatto il mio primo razzo con garden sistem a 6,2 atm mi ha fatto più di settanta metri la bottiglia non era uliveto e non mi permetteva di andare oltre (si gonfiava come un rospo )

Cosa intendi per profili?Se intendi la forma mi sono fatto un'aletta standard perchè ho visto che è ottima.

Come materiale per le alette uso la plastica delle cartelline il depron o il polistirene
Loris L non è collegato   Rispondi citando