Citazione:
Originalmente inviato da urakan Ma hai visto il prezzo?!? Se ci riesco al massimo me lo faccio a pezzi
L'emaxx ha da par suo una estrema facilità di poter effettuare la modifica 4ruote sterzanti. E poi per il trial con un setup adeguato e bloccando i differenziali mi sembra proprio un mezzo buono per la categoria TRIAL.
Poi te dovresti saperlo |
Ho visto, ho visto il prezzo. 'Sti ingrati americani dopo tutti i denari che gli staimo portando ci sbattono ste "pizze" in faccia.
Ma quel sistema di blocco/sblocco differenziale è davvero 'na figata (se non si rompe
).
In parte lo so, convertendolo l'E-Maxx potrebbe diventare un ottimo mezzo da Trial ma sinceramente al momento non è il mio "terreno" quindi non porto considerazioni.
Sai cosa mi viene da dire così a bruciapelo?!? Per fare del buon trial con l'E-Maxx forse i pesi andrebbero spostati sull'avantreno.
Spero però che qualcuno ti sappia aiutare sul come fare a bloccare/irrigidire i differenziali. (tornando on-topic
)