Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 08, 01:56   #8 (permalink)  Top
vangogh
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Ma hai visto il prezzo?!? Se ci riesco al massimo me lo faccio a pezzi

L'emaxx ha da par suo una estrema facilità di poter effettuare la modifica 4ruote sterzanti. E poi per il trial con un setup adeguato e bloccando i differenziali mi sembra proprio un mezzo buono per la categoria TRIAL.


Poi te dovresti saperlo
Ho visto, ho visto il prezzo. 'Sti ingrati americani dopo tutti i denari che gli staimo portando ci sbattono ste "pizze" in faccia.
Ma quel sistema di blocco/sblocco differenziale è davvero 'na figata (se non si rompe ).

In parte lo so, convertendolo l'E-Maxx potrebbe diventare un ottimo mezzo da Trial ma sinceramente al momento non è il mio "terreno" quindi non porto considerazioni.
Sai cosa mi viene da dire così a bruciapelo?!? Per fare del buon trial con l'E-Maxx forse i pesi andrebbero spostati sull'avantreno.

Spero però che qualcuno ti sappia aiutare sul come fare a bloccare/irrigidire i differenziali. (tornando on-topic )
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando