Citazione:
Originalmente inviato da Manoel So che molti di voi potranno ritenere la mia domanda stupida, ma siccome devo comprare tutta una serie di attrezzature che mi serviranno ANCHE per il modellismo, pensavo di chiedere consiglio a voi
Che caratteristiche deve avere un buon compressore per poter svolgere il proprio lavoro? Tenete presente che lo userei quasi esclusivamente per pulire i miei modelli, non ho necessità particolari in altri ambiti...
E inoltre: sempre ai fini della pulizia, mi consigliate anche l'acquisto di una idropulitrice o la ritenete una cosa superflua? |
ciao
se hai la disponibilita' ti consiglierei un compressore da 50 lt con sistema anticondensa.
perche' anticondensa ti dirai? perche' scaldando il motore genera condensa (soprattutto d'inverno) che' e' molto fastidiosa quando soffi l'aria e viene spruzzata insieme... se usi il wd40 per pulire la macchina forma una schiuma bianca schifosa....
L'idropulitrice non mi piace usarla x pulire il mezzo, anzi per pulire il mio mezzo (anzi intero
) non uso neanche una goccia di acqua