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Vecchio 02 novembre 08, 22:33   #26 (permalink)  Top
dott.Magù
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Data registr.: 11-09-2008
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mi fa piacere aver dato l'impressione di essere "navigato" anche se in realtà sono un principiante... mi piace da sempre smontare le cose e capirle fino in fondo... la radline l'avrò smontata completamante 10 volte esclusa la parte elettrica che mi è un po' più ostica.
Ad oggi sono convinto che con 5 celle ed il pignone da 10 la macchina sia molto migliorata ma certo che mi piacerebbe provare un senza spazzole.
Sento ancora di dover studiare per affrontare quella modifica ma se la fai e mi guidi ci provo senz'altro.
Adesso sto pensando di comprarmi questi accessori: Online Shopping Mini-Z EGR MART
soprattutto vorrei anzitutto una trasmissione più robusta mi piacciono gli shaft in alluminio solo che poi l'anello debole diventano i differenziali e il cardano con il pignone in metallo che volevo sostituire con i differenziali in alluminio regolabili per mini-z awd anche se non sono certo che siano compatibili. Anche questi pezzi sarebbero presenti nel sito che ti ho citato.
Mi rimane la perplessità di capire se quel motore sia più performante di quello di serie che è già un classe 180.
Comunque teniamoci aggiornati sulle modifiche che facciamo.
Io perora ho cambiato gli ammortizzatori con quelli ad olio, sostituito il servo con un Hitec HS55, anche se forse non ne valeva la pena ma ora ha un ritorno istantaneo) ho irrigidito la "U" (non so come chiamarla) che trasmette il movimento dal servo perchè prima in retro andava dove voleva mentre ora anche in reto va dritta come un fuso, ho montato un porta pila AAA aggiuntivo sopra il motore in modo che sia comunque amovibile incrementando di un po' le prestazioni, ho sostituito la pila 9v transistor del telecomando con un contenitore da 8 AA (aumenta di molto la durata e di qualcosa la portata già eccellente). Se hai consigli o indicazioni... Ciao e grazie
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