Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 08, 22:09   #170 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.830
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Oggi il Sandrone ha avuto prova visiva e tangibile, qualora ne avesse bisogno, che questa guida non serve a una beneamata CDC.
Poi s e vuole ve la racconta lui. io taccio.
Con scorno per chi ci credeva e la voleva.. ma non servirebbe a nulla una guida al pilotaggio... solo a consumar tasti e tempo.

Robbè

PS: Auguri a paologiusy per il comply!

PS2: baldo4presidente.. ma va a cagher!

Non serviva conferma Robbé, come fai a dire con mille parole quel può esser detto con una solamente davanti ai fatti ?

Una guida si può anche fare certo, ma bisognerebbe leggerla mentre si vola, e purtroppo durante i primi voli il cervello é troppo indaffarato per ricordarsi ciò che s'é letto la sera prima in poltrona.

Cabrraaaaaaaaaa picchiaaaaaaaaaaaaa c'hai il vento in codaaaaaaaa queste son cose da dire nell'immediatezza, a seconda delle necessità del modello, e son proprio queste necessità che ti sfuggono nei primi voli.

Certo é utile avere un po di nozioni, studiare non fa mai male, ma a leggerle a casa manca il feeling, il pathos e l'applicazione immediata delle necessarie correzioni agli inevitabili errori.

Come posso dire, sarebbe come aver superato l' esame di teoria, ma la motorizzazione per darti la patente esige sopratutto quello di pratica, e per imparare a guidare davvero la macchina di solito si va con l'istruttore dentro una macchina vera possibilmente in mezzo al vero traffico.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando