Discussione: T-rex 700...wow!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 08, 21:20   #5 (permalink)  Top
texwiller
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Question

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, colgo l' occasione per esprimere un giudizio su questo modello, che sinceramente parlando ho ormai da quasi un mese sul comodino... nella scatola e tutto imbustato...

L' ho sempre considerato, nonostante l'abbia visto dal vivo al 3dm, nonostante Lukas ci ha VINTO il 3dm e nonostante l'ho rivisto all Ahs....come un modello di classe c, non degno delle mie attenzioni, nè considerazioni...insomma una mezza ciofeca!!

Settimana scorsa ho dato la scatola a un mio amico e gli ho chiesto di montarlo, sentendo lui era molto molto entusiasta sia di come si monta "al volo" , ma anche da come sia fatto moooolto bene, alchè io ancora non troppo convinto gli ho detto di portarlo al campo per vederlo..e oggi l'ho visto finalmente...

MADO' CHE BEDDOOOOOOOOO!!!!

Ragass, non mi aspettavo un modello così ben fatto dico davvero, questo mi ha portato a stravolgere completamente le mie idee errate sul modello in questione, oggi gli ho dato i servi (3 x 8717, 9254 sul gas 9256 coda col 611) e in settimana ci vediamo a casa mia per montare la ricevente (fassssst 14 ch) e il fromeco new version + fp 2s2p, fare il programma radio e montare il motore (yamada sr, kollettore kasama, hatori dedycata)

Penso che il week prossimo, lavoro permettendo va in volo...non so cosa aspettarmi, ma spero che mi darà delle belle soddisfazioni.

Voi come vi trovate con questo modello?

Il governor align come se la cava?Uso quello o mi tengo il mio santo revmax??

Accorgimenti particolari durante il montaggio?(domanda fatta in ritardo ma si rimedia)

Grazie a tutti!Ciau!

non capisco cosa ci sia da meravigliarsi, mi sembra pubblicita'.......perche'
..... scusa il tuo e' diverso da quello di Lukas??? altrimenti che novita' e' se lo hai gia' visto al 3d master, oppure lo hanno gia' cambiato...???io parlo esteticamente!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando