Citazione:
Originalmente inviato da granmaster scusate visto che il post l'ho aperto io!
A mio parere state sempre a scannarVi al posto di dare utili consigli a chi vorrebbe andare avanti con questa passione, io ho chiesto un parere non una dimostrazione di bravura o cos'altro, alla fine posso dire che come sempre le Vostre diatribe non fanno altro che contaminare il forum senza rilasciare le giuste impressioni, se siete veramente amanti dell'elimodellismo non dovreste scontrarVi fra di Voi ma aiutare chi ne sa meno di Voi ,forse allora nonostante la crisi qualcuno vedendosi supportato accrescerà gli acquisti e coinvolgerà altra gente poi ognuno farà le sue scelte e ringrazierà chi di dovere per il consiglio datogli. Comunque alla fine o Protos o Trex500 se non si sa pilotare la differenza non la capirebbe mai un principiante, come non si è capito ancora da qui cosa è meglio!
Grazie a tutti Voi Davide |
Allora mettiamola cosi ... i modelli vanno bene entrambi ... il trex 500 è più pesante e più morbido nelle virate e per farlo diventare più veloce bisogna lavorarci su... il protos è più leggero e più grintoso ma sempre stabilissimo, e per tranquillizzarlo basta mettere i pesetti nei paddles (comprsi nel kit) e dare qualche esponenziale alla radio e il gioco è fatto
...tirando le somme io senza saper ne leggere ne scrivere prenderei il PROTOS solo perchè è un prodotto ITALIANO!!!
La Align è una Grande e affermata Ditta ma fra tutti i modelli che ha costrutio il trex 500 a parere mio sembra quello uscito peggio perche per la sua classe è troppo pesante .
Per l'autonomia di volo parlando di volo acro o addirittura Hovering si arriva anche ai 15 minuti usando un pacco da 3200 ....
la scelta a questo punto sta a te ...