Citazione:
Originalmente inviato da bybidue Ciao chi può dirmi se il HONEYBEE CP2 è un buon elicotero , voglio passare da un birotore ad un modello con elca sulla coda
me lo consigliate per iniziare ?
grazie della vostra collaborazione |
In molti diranno di sì, ed in molti di no, dipende un pò dalle correnti di pensiero. Io ce l'ho ed è stato il mio primo modello. Che dire... se dovessi ricominciare lo riprenderei, c'ho fatto un pò di modifiche col tempo, ma vola alla grande anche di scatola, e per quello che costa...!Certo è un altro mondo rispetto ad un birotore, e di problemi all'inizio ne avrai tanti, ma se hai pazienza e non ti demoralizzi (l'impatto con il rotore di coda è difficile con qualsiasi modello che tu scegliessi di prendere), ottieni buoni risultati. Certo è che se hai qualche soldo in più da spendere (parecchi di più!!!) io andrei direttamente su qualcosa di più concreto (trex, xfire, copterx), se invece vuoi spendere poco, divertirti e renderti conto di quanto faccia per te questo hobby (ti accorgerai di quanti sono i parametri e le variabili su un eli che non vola affatto da solo!), penso che il cp2 possa andare bene.
Al massimo, se non ti interessa, o pensi che sia troppo difficile litigare con un passo variabile (quale è il cp2), puoi pensare all'honey bee fp, a passo fisso, sicuramente più semplice del fratello (leggermente) maggiore.
Comunque dai una letta quì :
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ufficiale.html
Troverai pareri ed informazioni utili al riguardo.
Ciao