BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - problema decollo Procopter sport
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 08, 13:53   #32 (permalink)  Top
truly
User

L'avatar di truly

Data registr.: 09-06-2008
hhahah woooow questa mi è nuova cavolo....dai ti faccio compagnia anche in questo, siamo in due ad avere questo modello di caricabatterie ma non sapevo che prima in dotazione ce ne fosse un alro..ho solo notato che sul manuale nelle foto effettivamente è raffigurato un altro modello, in ogni caso io x ora ho caricato abbastanza tranquillamente le batterie ho notato che un po si scalda quando è in carica ma x ora tt ok...io lo alimento con un sps 12v a 18amp e va alla stragrande, anche se ho il triton 2 ma sono abbastanza fesso da non sapere se posso usare direttamente quello per caricare le lipo a 3 celle senza equalizzatore anzi se qualcuno mi desse una dritta x come fare sarebbe eccellente credo che in ogni caso non ti conviene aspettare una sostituzione forse è meglio che compri un buon caricabatterie e basta..almeno stai sicuro che caricherai per sempre le tue batterie senza problemi

Ciao
Lorenzo