Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 08, 11:04   #38 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio

Ma sei lo hai provato è diverso, come è già stato detto non è che sia il massimo della rigidità in caso di crash, ma come tutti gli ely del resto no??Da quando si valuta un modello dai crash???
Guarda rappino, io col protos mi ci diverto come un pazzo xkè è veramente cattivo come piace a me, per posso solo parlarne con entusiasmo
Per me non è un problema se un heli è fragile o meno, tanto se mi cade facendo certi tiks, è quasi sempre una tragedia e mi metto l'animo in pace..E cmq PER FORTUNA,mediamente cado 1 volta ogni 4\5 mesi
Ma per uno che è agli inizi, sai che palle, ricomprare il kit tutti i giorni...

Non si può sbattere fra sostituire telaio,montare il carbonio, poi..anche il carbonio,non ti crdere sia una garanzia di resistenza, perchè basta che, ti si CRIPTI in 1 punto e poi, diventa una dannazione, becchi interferenze dopo 1 metro.. Fatti raccontare dai ragazzi del campo la mia "tragedia" col lepton, diventò una dannazione!

Fidati, per chi inizia meglio un rex 500, tranquillo tranquillo e soprattutto RESISTENTISSIMO,guarda quì, 70€ di danni..
http://www.webalice.it/alexxz/models/crash500.wmv

PER NOI invce,che siamo piloti 3D CATTIVI e INKAZZATI, il protos è superiore!! Non ci sono dubbi!
PS: Io quasi quasi faccio il BIS....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando