Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Ma sei lo hai provato è diverso, come è già stato detto non è che sia il massimo della rigidità in caso di crash, ma come tutti gli ely del resto no??Da quando si valuta un modello dai crash???
|
Guarda rappino, io col protos mi ci diverto come un pazzo xkè è veramente cattivo come piace a me, per posso solo parlarne con entusiasmo

Per me non è un problema se un heli è fragile o meno, tanto se mi cade facendo certi tiks, è quasi sempre una tragedia e mi metto l'animo in pace..E cmq PER FORTUNA,mediamente cado 1 volta ogni 4\5 mesi

Ma per uno che è agli inizi, sai che palle, ricomprare il kit tutti i giorni...
Non si può sbattere fra sostituire telaio,montare il carbonio, poi..anche il carbonio,non ti crdere sia una garanzia di resistenza, perchè basta che, ti si CRIPTI in 1 punto e poi, diventa una dannazione, becchi interferenze dopo 1 metro.. Fatti raccontare dai ragazzi del campo la mia "tragedia" col lepton, diventò una dannazione!
Fidati, per chi inizia meglio un rex 500, tranquillo tranquillo e soprattutto RESISTENTISSIMO,guarda quì, 70 di danni..
http://www.webalice.it/alexxz/models/crash500.wmv
PER NOI invce,che siamo piloti 3D CATTIVI e INKAZZATI, il protos è superiore!! Non ci sono dubbi!
PS: Io quasi quasi faccio il BIS....