Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Ascolta, i comodini li uso per tenerci i trexini zanzara, ma quelli un pò più grandi li faccio volare chiaro?
Poi per me puoi essere daccordo o sostenere quello che dico, ognuno ha le proprie idee, ma non ripetermi più la storia dei comodini, perchè mi inkaxxxo |
MA CHA TE INCAXXI A FA'???
Scusa ma tu hai detto che non lo avevi ancora provato, poi ti vedo esprimere i ciutizi ià
Mi viene da parlare di comodini ekkome's!!
Ma sei lo hai provato è diverso, come è già stato detto non è che sia il massimo della rigidità in caso di crash, ma come tutti gli ely del resto no??Da quando si valuta un modello dai crash???
Poi è anche vero che se un principiante casca in normal, e come spesso accade a bassa quota non si sbriciola affatto...vuole essere più tranquillo, si fa la versione carbon e diventa robusto come il mozzarellarex500 (muuuuuuu!!!
)
Poi, nonostante la mia firma ( da sostenitore accanito di questo modello) posso dirti che oggi per curiosità gli ho fatto il settaggio apposta per tenerlo addormentato, e sinceramente non l'ho riconosciuto più, tranquillissimo, stabile ma sopratutto moooolto preciso ....peccato che poi non avevo nulla per togliere i pesi dai paddle dopo la prova
Detto questo, è ancora di più da consigliare a un principiante perchè appena impara a fare 4 cose, si trova già in mano l'artiglieria pesante, che anche a 5S viaggia molto molto bene, avràil vantaggio di non dover cambiare modello e spendere soldi inutilmente per cercare il meglio....semplicemente lo avrà già li e dovra solo cambiare i set-up radio...
detto questo chiudo con
"Beginners have fun with your Protos!!"