Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 08, 01:45   #8 (permalink)  Top
kikko68
User

L'avatar di kikko68

Data registr.: 30-09-2006
info

Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
passo più 11-11 7 gradi di ciclico! 2500mah 6 celle motore di scatola , Volato Acro non solo volo stazionario e si va anche oltre i 10 minuti il video sulla mia Firma è un volato Acro di 10 MINUTI!Con Protos
ciao harlock, volevo chiederti una cosa, ho letto che con il protos monti un regolatore (hyperion) da 50 ampere e mi chiedo se non ti ha mai staccato, dico questo perchè io ho un jazz 55 che ho paura di montare sul mio protos perchè tempo fa l'avevo montato su un hdx 500 e dopo poco tempo mi staccava e poi montando un 80 ampere andava benissimo.
dipende per caso perchè sull' hdx montavo 4 celle e quindi meno volt e più ampere? e quindi tu girando co sei celle ti regge (più volt meno ampere)
Ho un po' le idee confuse a riguardo, mi potresti spiegare il giusto dimensionamento che bisogna osservare per non incorrere in rischiose autorotazioni. mi piacerebbe usate il mio kontronik 55 ma vorrei essere sicuro,
sul protos volero' con sei celle, pignone da 15 e regolatore ..? ampere.

Sui vari siti consigliano da 60 a 90, tu che voli con il 50 che dici?

ti ringrazio anticipatamente ciao kikko