Discussione: Report gara Fano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 05, 13:35   #1 (permalink)  Top
claudiodimas
User
 
L'avatar di claudiodimas
 
Data registr.: 06-09-2005
Residenza: Bisenti (Terra)
Messaggi: 487
Caro Peppe sono Claudio da Teramo e grazie per i complimenti culinari, pensa che mangio carne solo da qualche anno.
Ho seguito un po’ divertito i vari commenti sul forum a proposito della gara di Fano e gli argomenti più o meno interessanti al quale non ho dato seguito.
Ora che hai pubblicato la kronakina e quindi ufficializzato la cosa mi sento di dover dire e raccontare anche la mia. Nella vita faccio tutt’altro, ma sono entrato in questo gioco e visto che la prima regola è quello di essere agguerritissimi cercherò di adeguarmi.
Fortuna? Chi non ne ha? E della sfiga? Che mi dici? Forse si equivalgono e quindi io non prendo in considerazione queste casualità.
Il mio gruppo, i Corvi teramani, ha partecipato per la prima volta alla gara di combat in quel di S.Severa vinta dal nostro Mauro. Io avevo un bf109 motorizzato, senti senti, con un super spompato thunder tiger 15 da 8500 giri e non riseco ad andare oltre il secondo hit, perché il kamikaze Barone Rosso combina la frittata, rimettendoci lui una bella ricevente in pcm.
Alla gara di Teramo, che qualcuno ha criticato per via del fiume, ( rispetto alla media si sono rotti pochi modelli e tutti trovati mentre due sono andati distrutti per frequenza uguale, cosa che sarebbe accaduta anche a Fano in finale se non mi fossi accorto per puro caso che io e il Popi avevamo la frequenza di uno scarto di 010), mi sono presentato con lo zero motorizzato con l’incomprensibile MVVS 15 che non andava oltre gli 11500 e mi sono autoeliminato per colpa di un cedimento dell’elastico tieni ala. Nell’impatto ho rotto il carburatore e il pistone è rimasto bloccato nel cilindro.. (Sfortuna? No negligenza!).
A Fano mi sono presentato con lo stesso modello e stesso motore ma col pistone lavorato (ascolta questa) in barba a tutte le teorie lappatorie e di sponsor lavadenti, con carta vetrata 400. Risultato? Pensavate che avessi sotto un Nova.
Scusa ma quanti due e mezzo hanno tagliato strisce quel giorno?
Se tagliare tre strisce in un hit è adrenalinico saprai cosa si prova a tagliarne 4 e saprai anche che il modello non è facile da tenere. Dopo il terzo taglio qualcuno ha preso la mia striscia l’ho inseguito e me la sono ripresa. (Fortuna? No ! incoscienza!)
In finale sono partito al terzo posto, mi sarebbe bastato controllare Cutter e magari buttarlo giù. (Incapacità?No inesperienza tattica!).
Ora una piccola precisazione. Nella tua pelatina al mio modello oltre al timone mi hai portato via mezzo elevatore e grazie a tempestive trimmature di alettoni e elevatore sono risuscito a rimetterlo in linea. Con il modello che andava meglio in volo rovescio che dritto ho tentato di prenderti. Si ero io quello che per un po’ ti ha corso dietro, ma tu scappavi!!! Cutter era già stato abbattuto, gli ultimi due in volo eravamo io e te, quindi per dovere di kronaca ti chiederei di correggere.
Il Nova è già stato collaudato e sulle sue caratteristiche concordo con quanto detto da tutti voi. AH! So che tu lo spegni in volo. Ma come fai? Visto che a barilotto completamente chiuso va ancora? Se mi dai la dritta!!! Altri Novisti saranno contenti!!! Lo porterò alla Selciatella ma sarà mio figlio ad usarlo e chissà? Sappiamo bene che i giovani con i pollici ci sanno fare. Io da buon vecchietto andrò ancora in giro col 15.
Spero di non averti rotto troppo le balle per usare un termine a te caro e complimenti per tutto quello che hai fatto, fai e continuerai a fare e soprattutto a saper fare per questo sport.
A presto Claudio alias Corvo grigio

Un saluto carissimo a tutti i figthers
__________________
F.A.I. 12286
claudiodimas non è collegato   Rispondi citando