Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 08, 21:51   #23 (permalink)  Top
dott.Magù
User

Data registr.: 11-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
ciao,
sono di cagliari,mille miglia da dove sei tu
ne ho preso una stasera,perchè le micro mi piacciono un sacco,amo molto drfitare in casa e con la 1\10 brushless,sposto letteralmente i mobili,la 1\18 sempre brushless , è un dannata scheggia,in casa proprio non è cosa..quindi,mi son detto,mi prendo una bella buggy 1\24 che a 40 euro quasi mi vergognavo a prenderla!
stavo pensando di metterci il regolatore brushed della mia 1\18 e pompare il motore a 7,2 volt,per vedere come si comporta(immagino di spaccare tutto ma la vita è bella)..in futuro,ci piazzo un brushless x-celerion della team losi,l ho visto su e-bay usa a poco piu di 40 euro,un affarone!

le gare di questi mostriciattoli sono impressionanti,ancora non mi capacito di come facciano a comandarle a quelle velocità!
Io sono veramente inesperto anche se ho molta voglia di imparare e di "giocare". Se tu riesci a studiare una sorta di kit di potenziamento stabile e facile da assemblare ti sarò grato se condivderai le tue idee. Si, ho letto di aggiunta di FET ma mi sembra un accrocchio difficile da realizzare e di dubbia affidabilità.
per ora Ho pensato di lasciare l'elettronica standard con 5 celle... sembra stabile e senza mal funzionamenti... già così passo dalla cucina alla sala con una curva in drift puro e con un,altro contro sterzo mi infilo a manetta in camera da letto dove altro contro sterzo giro sotto il letto e torno indietro ... è uno sballo e la velocità in un ambiente così ristretto è già fin troppa ... prima di riuscire a fare questo giro in puro drift ho fatto una serie di centri su muri porte e varie con felicità di mia moglie e della macchina che ha cominciato ad accusare qualche lieve danno.
All'aperto perà velocità e potenza non bastano mai ... volevo prendere il motore 180 W1 Atomic ... ma trovo poche info e non so se sia poi molto più performnte del 180 di serie ... tu cosa ne pensi? E poi l'elettronica standard reggerà l'eventuale assorbimento superiore? Considerando anche le 5 celle?
Ne vale la pena?
Comunque sono affamato di info e consigli in merito ... ciao e grazie.
dott.Magù non è collegato   Rispondi citando