Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Cavoli,qualche giorno fa lo denigravi tanto |
Verissimo,
hai ragione,
ma infatti io vorrei scindere il mio giudizio in due parti distinte
1) l'elicottero vola bene, è stabile come una roccia ! nulla a che vedere con il Cp1 che avevo, e funziona identico a quello del G4 !
è potente e preciso poi, mi piace da matti come vola, mi dà un senso di assoluta tranquillità.
2) tuttavia... non è adattissimo a principianti (meno male che ho avuto un aiuto sul settaggio radio, però la maggioranza, leggendo il forum, delle cose le avevo fatte bene).... Rimane il problema che Align è , ahime, una specie di prodotto di consumo... ti spiego meglio:
fa elicotteri che volano bene, e tanto di cappello, dato che settato bene tutti possono utilizzarlo al meglio questo 450. Però per certe soluzioni fa pena: il mio amico MrLupin (che mi ha aiutato con i settaggi radio, i gradi ed il gyro) me lo ha fatto vedere di fianco al Mini Titan...
Ragazzi, non c'è storia !
il mini Titan sta avanti !
- vano batteria superiore (tutto regolabile e con il fermo in basso)
- montaggio servi piatto dall'esterno senza necessità di smontare il telaio come il Rex..
- i passalink sulla coda si avvitano (ma Align non ci poteva pensare sul 450S ???
)
- escursione più elevata del meccanismo dell'elica di coda: sul mio rex il passo positivo in coda ha poca escursione rispetto al Titan (MrLupiin mi faceva notare che il difetto è comune a quasi tutti i Rex 450...)
Insomma, problemini che fanno denotare una certa mancanza nella cura dei particolari, e che anche mio nipote di 4 anni noterebbe ad occhio nudo senza bisogno di un esperto al fianco
Poi, per l'amore del cielo, vola che è UNA CANNONATAAAAAAAAA !!!!