Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 08, 21:24   #22 (permalink)  Top
gabrieleyaris
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dott.Magù Visualizza messaggio
Ciao, l'hai già o ti deve arrivare? Che modello hai preso?
Io sono di Bergamo comunque che tu sia vicino o lontano mi farebbe piacere confrontarmi su modifiche ed upgrade ... per ora vado a 5 celle senza problemi ho paura di assare a 6 che friggo tutto. Io ho la master series modello Pinnacle.
A 5 celle il motore dopo un po' di corse scotta veramente però per la verità non l'avevo toccato prima e quindi non so se è normale magari scottava così anche a 4 celle. Comunque a 5 va un po' di più.
ciao,
sono di cagliari,mille miglia da dove sei tu
ne ho preso una stasera,perchè le micro mi piacciono un sacco,amo molto drfitare in casa e con la 1\10 brushless,sposto letteralmente i mobili,la 1\18 sempre brushless , è un dannata scheggia,in casa proprio non è cosa..quindi,mi son detto,mi prendo una bella buggy 1\24 che a 40 euro quasi mi vergognavo a prenderla!
stavo pensando di metterci il regolatore brushed della mia 1\18 e pompare il motore a 7,2 volt,per vedere come si comporta(immagino di spaccare tutto ma la vita è bella)..in futuro,ci piazzo un brushless x-celerion della team losi,l ho visto su e-bay usa a poco piu di 40 euro,un affarone!

le gare di questi mostriciattoli sono impressionanti,ancora non mi capacito di come facciano a comandarle a quelle velocità!
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando