BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - problema decollo Procopter sport
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 08, 20:58   #31 (permalink)  Top
alan72
User

L'avatar di alan72

Data registr.: 31-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da truly Visualizza messaggio
ciao....io lho ritirato ieri al negozio...e nella confezione mancavano anche a me gli elastici, in ogni caso seguiro' le tus dritte e daro' una controllata a tutti i grani e viti anche se anche io come te non ho resistito ad accenderlo in casa troppo bello! devo dire che risulta abbastanza stabile anche se ho intenzioni di fargli fare un set-up completo da parte di un elicotterista esperto!

Lorenzo
ciao e grazie per la risposta

oggi mi è successa una disavventura in pratica mi si è quasi incendiato il caricabatterie lipo in dotazione con il procopter, facendo un po di ricerche ho scoperto che la rc system da poco da a corredo dei nuovi caricabatteria simili a quelli che si vedono nel manuale ma con l'involucro di plastica azzurro, in pratica questi sono mooooolto economici rispetto a quelli di prima... e quindi io sono uno dei tanti che aspetta quello in sostituzione...

ma voi quale avete azzurro o nero ??? vuoi vedere che io sono il primo ad essermi beccato il "made in china" economico ........

che ()()