Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 08, 14:55   #22 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
Scusa, io non ti conosco, ma alla prima radio che ti consigliano cambi subito idea e ordini? Mi sembra un comportamente un pò impulsivo, poco adatto a questo hobby, le cose vanno ponderate altrimenti sprechi molti soldi inutilmente.

Visto che tutti ti hanno sconsigliato la futaba 6ch se hai modo di bloccare l'ordine prenditi qualche giorno per raccogliere più info sulle radio.
La spektrum consigliata è ok come pure la mx12 e la hitec optic6, queste sono le sei canali diciamo a basso costo secondo me messe in ordine di rapporto prezzo/quanlità (io ho la optic).
La mx12 e la optic non sono in 2.4ghz, ma la seconda ha i moduli di trsmissione compatibili con la futaba.
Poi puoi decidere se prendere il minimo oppure salire, considera che la radio è una spesa importante ed è una delle poche cose che ti rimane anche cambiando modello.

Ciao.
Bravo Marco. Io ho preso usata una optic 6 a pochissimo (meno di 50 euro) e col modulo corona da 60 euro, ho pure un 2.4 (deve ancora arrivarmi, ma c'è chi ce l'ha è sembra vada benissimo).
Quando sentiro l'esigenza fra qualche mese/anno... spendero' di piu ma per ora sono contentissimo.