Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 08, 13:20   #12 (permalink)  Top
nuxAT
User

Data registr.: 31-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Secondo me, quei modelli non sono per il pupo, ma per il PUPONE, se ti interessa ho io qualcosa da vendere

sono interessato...

hai fatto centro!

Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
un consiglio dato dal buonsenso,sarebbe quello di dirti di non dare in mano a TUO figlio oggetti che potrebbero provocargli danni,visto le parti staccabili.....
ma riguarda te.

d'altro canto,continua a comperare quelle del supermercato,fino a quando non dimostrerà di sapere schivare i marciapiedi,altrimenti butti un sacco di soldi.
fin'ora il pupo la "macanina" l'ha vista in movimento da sopra al suo seggiolone

le uniche volte che ne è arrivato a contatto è avvenuto con la macchinina senza pile... poi in fase di acquisto ho scelto una con pochissime curve e zero sporgenze: la nuova 500! praticamente non ha uno spigolo.... nulla di nulla....
sempre dall'alto del sediolone ha combattuto col radiocomando privo di antenna (opportunamente svitata da me) e con la macchia a batterie quasi esaurite che si muoveva a passo di lumaca... a lui piaceva lo stesso... solo che rischiava di spezzare le levette perchè sbagliava il senso...

quella che voglio prendere deve essere una che se si rompe la posso riparare e naturalmente da battaglia... in modo che il sottoscritto quando non esce con la moto ha un hobby casalingo.... ecco... da iniziare a condividere col pupo...

avanti ragazzi... aiutatemi nel consigliarmi....

grazie Andrea92 ....il minizzilla 1/18 dove lo vendono?
nuxAT non è collegato   Rispondi citando