Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Secondo me, quei modelli non sono per il pupo, ma per il PUPONE , se ti interessa ho io qualcosa da vendere |
sono interessato...
hai fatto centro!
Citazione:
Originalmente inviato da machine un consiglio dato dal buonsenso,sarebbe quello di dirti di non dare in mano a TUO figlio oggetti che potrebbero provocargli danni,visto le parti staccabili.....
ma riguarda te.
d'altro canto,continua a comperare quelle del supermercato,fino a quando non dimostrerà di sapere schivare i marciapiedi,altrimenti butti un sacco di soldi. |
fin'ora il pupo la "macanina" l'ha vista in movimento da sopra al suo seggiolone
le uniche volte che ne è arrivato a contatto è avvenuto con la macchinina senza pile... poi in fase di acquisto ho scelto una con pochissime curve e zero sporgenze: la nuova 500! praticamente non ha uno spigolo.... nulla di nulla....
sempre dall'alto del sediolone ha combattuto col radiocomando privo di antenna (opportunamente svitata da me) e con la macchia a batterie quasi esaurite che si muoveva a passo di lumaca... a lui piaceva lo stesso... solo che rischiava di spezzare le levette perchè sbagliava il senso...
quella che voglio prendere deve essere una che se si rompe la posso riparare e naturalmente da battaglia...
in modo che il sottoscritto quando non esce con la moto ha un hobby casalingo.... ecco... da iniziare a condividere col pupo...
avanti ragazzi... aiutatemi nel consigliarmi....
grazie Andrea92 ....il minizzilla 1/18 dove lo vendono?